martedì 11 febbraio 2014

Anteprima: Beautiful Bitch di Christina Lauren


Torna il bastardo per eccellenza  ! La nostra cara Fanucci ci regala l'attessimo Beautiful Bicht per festeggiare in modo bollente la vigilia di San Valentino.
Ma con Bennet Ryan torna anche lei, l'unica donna in grado di tenergli testa: Chloe Mills.
Sono innamorati e felici, ma ultimamente non si dedicano le giuste attenzioni e il nostro uomo preferito ne è stanco e ha in serbo per lei una sorpresina molto piccante!



Titolo: Beautiful bitch
Autrice: Crhistina Lauren
Casa Editrice: Fanucci
Pagine: 128
Prezzo Cartaceo: 5.90 €
Prezzo Ebook: 3.99 €
Data di uscita: 27 febbraio cartaceo/13 febbraio ebook

Trama:
La vita di Bennett Ryan non è facile: ha trovato la donna giusta, l’unica in grado di tenergli testa, ma non riesce a stare insieme a lei quanto vorrebbe… Lei è Chloe Mills, la sua ex stagista, ora un’affascinante giovane donna in carriera, che continua a farlo impazzire di desiderio ogni volta che si incrociano negli uffici della Ryan Media Group. Proprio quando il lavoro di Chloe
arriva a una svolta importante e sta per decollare, Bennett desidera che tutto rallenti un po’ per poter finalmente passare una notte selvaggia con la sua fidanzata. Metterà Chloe di fronte a due biglietti aerei, destinazione una meravigliosa villa in Provenza, deciso a non accettare un no come risposta e a rimandare ogni discussione a una lotta sotto le coperte…La complicità incandescente dei protagonisti di Beautiful Bastard torna a divertire ed emozionare le lettrici che amano le commedie romantiche con qualche scintilla.

La serie Beautiful Bastard:
1. Beautiful Bastard, 2013 (Beautiful Bastard, 2013)
1.5 Beautiful Bitch, 2013 (Beautiful Bitch, 2014)
2. Beautiful Stranger, 2013
3. Beautiful Player, 2013

Vi voglio lasciare qualche informazione sulle autrici...ebbene sì: sono due! 
Christina Lauren non è altro che uno pseudonimo. 
Lauren (a sinistra) e Christina (a destra) hanno scritto tutti i tipi di storie insieme dal 2009. Separate dallo stato fastidioso del Nevada, questi besties co-autore parlano più volte al giorno, sono d'accordo che Ruby Pumps è il migliore colore smalto per unghie sempre e se fosse data loro la possibilità trascorrerebbero  tutto il giorno a guardare il mare dal molo di San Clemente.

Nessun commento:

Posta un commento