sabato 1 marzo 2014

Proposte di lettura #2

Ho un nuovissimo titolo che stuzzica molto la mia fantasia: “Oltre il confine” di Ilenia Bellezza. Sarà che è ambientato proprio qui in Italia o che ultimamente vado pazza per le storie d’amore di fatto la trama fa galoppare la mia immaginazione.
Sabrina durante il suo momentaneo soggiorno a Como incontra un bel tenebroso, Aleksander. Peccato che quest’ultimo sembra avere un animo oscuro oltre che covare odio. Ma per chi? E perchè Sabrina deve temere? 
In un tornado di scene sensuali, considerando il nostro caro protagonista maschile, e di colpi di scena questo romanzo sono certa potrà solo farsi amare!

Pagine: 310
Prezzo: 14.00 € cartaceo/ 2.99 € ebook
Casa Editrice: Youcanprint
Sabrina Baldi è una giovane ragazza di diciannove anni, con un grande sogno nel cassetto: diventare pediatra. Prima di affrontare il lungo percorso universitario decide di passare la sue estate a Como, luogo della sua infanzia, per sostituire la nonna Ginevra nel suo lavoro. Un impiego di soli due mesi, che la vedranno a fianco di Flora un amica di infanzia della madre, nella preparazione di alcune serate di beneficienza.
Ma i suoi piani verranno stravolti quando incontrerà Aleksander Savi, un ragazzo affascinante, tenebroso, ma dall'animo oscuro. Le loro vite presto si metteranno a confronto in una lotta tra attrazione e amore, dove Sabrina sprovveduta alle prime armi, cercherà di domare la passione che la spingerà verso questo ragazzo enigmatico e dalla bellezza travolgente.
Quello che ancora non sa è che la terra rossa della Serra Lione brucia negli occhi azzurri di un bambino diventato uomo. E la scintilla che anima il suo odio è la sola cosa che Sabrina deve temere
insieme alle ombre di un passato che giacciono ferme del momento propizio.


Autrice:

Ilenia Bellezza è nata nel 1984. Vive in Alessandria con il marito e la sua famiglia. La storia di Aleksander e Sabrina si è fatta strada nella sua mente appena dopo la Laurea, e come un tornado l'ha rincorsa fino alla realizzazione del suo primo libro.

Allora che ne pensate? 

Nessun commento:

Posta un commento