domenica 25 agosto 2013

Nuovissima rubrica in arrivo-->Librando all'taliana!

Librando all'italiana

Io l’ho sempre detto che le migliori idee vengono di notte! E l’idea di questa rubrica è nata qualche notte fa, quando la noia mi stava divorando e io avevo bisogno di fare qualcosa perchè non avevo assolutamente sonno. E cosa c’è di meglio se non andare alla ricerca di un nuovo libro su amazon? La cosa interessante e che mi sono imbattuta in talmente tanti libri di autori italiani, che mi sono chiesta: " Perchè non li avevo mai visti in libreria? Perchè non sapevo neanche della loro esistenza, eppure avevano trame davvero belle e originali!".
E, dunque in un eccesso di patriottismo e di stanchezza, è nata: Librando all'italiana. 
Il mio scopo è quello di far conoscere, nel mio piccolo, attraverso questa rubrica che anche l'italia ha scrittori validi. Si,è ho una voglia matta di presentarveli attraverso interviste e recensioni,  e farveli amare perchè ne vale la pena.

Era da giorni che mi torturava questa fantastica idea, ma ogni cosa prima doveva essere pensata e preparata scrupolosamente. E oggi finalmente può diventare reale.
Auguratemi buona fortuna ;)



2 commenti: