mercoledì 26 febbraio 2014

1 marzo Flash mob letterario!


Buon mercoledí!
Ho una notizia a dir poco entusiasmante! Girovagando su facebook ho scoperto che l'1 marzo, ovvero domenica é stato organizzato il primo flash mob letterario!!

Siamo in tantissimi a partecipare: unisciti a noi e combatti per far vincere la cultura in un paese che sembra essersi dimenticato di averne una.
 "1 marzo compriamo un libro" é l'iniziativa creata da Fondazione Caffeina per promuovere la cultura. In pochi giorni ha toccato vette di partecipazione altissime e ancora oggi, a meno di tre giorni alla data stabilita, i numeri aumentano!
Ma non solo, anche le librerie sembrano apprezzare l'idea e per agevolarci offrono sconti; ricordo che sia le librerie Mondadori che quelle Feltrinelli mettono il meno 10% *faccio ancora i salti da quando l' ho scoperto*. Mi raccomando indossate o la spilla dell'iniziativa o un semplice fiocco bianco sui vestiti, solo cosí ci riconosceremo !
L’evento durerà l’intera giornata, ma sarebbe preferibile condensare gli acquisti dalle 16 alle 18.
A fine giornata se siete iscritti a Facebook, Twitter o a qualsiasi altro social network, potete pubblicare la foto del vostro acquisto con l'hashtag: #facciamovincerelacultura

Questo é il link del sito Caffeina: Caffeina flash mob
Link evento su facebook : Flash mob letterario


Mi raccomando partecipate in numerosi!!!!


Nessun commento:

Posta un commento